Unite sempre, anche il giorno delle nozze
Le due sorelle di Firenze Lisa e Silvia unite quasi come gemelle… non potevano che scegliere di sposarsi nello stesso giorno. Matrimonio scanzonato e doppia emozione.
Matrimonio a coppie per le due sorelle di Firenze Lisa e Silvia. Unite da sempre, stessi gusti, stessi studi in medicina, abitano in una villetta in duplex e hanno gli stessi amici, non potevano che scegliere di sposarsi nello stesso anno.
Anche gli sposi , Alessandro e Lorenzo sono amici, e la scelta di un’unica cerimonia, proposta quasi per scherzo, è stata per tutti naturale: non una lite, non un disaccordo… stessi gusti, uniti sempre.
La data è decisa, sarà il 10 Giugno, e parte la ricerca della location giusta. Cercano un posto rustico, ma elegante, di charme ma originale, ma soprattutto un posto in cui il “piano B sia all’altezza del piano A”, perché a inizi di Giugno la stagione non è ancora stabile, e in caso di mal tempo vogliono una sala capace di ospitare 130 invitati al coperto, e la sala I Granai di Villa di Badia è spettacolare.
Arrivano a Valle di Badia per caso e per passa parola e rimangono incantati sia dalla location sia dalla simpatia e dal calore di Rachele e dalla sua semplicità. Dopo quella visita tutte le altre location non sono più all’altezza … e da Firenze matrimonio parenti e amici si spostano tutti a Buti.
Dopo la cerimonia, celebrata nella chiesetta di Vico Pisano e dopo il set fotografico a Vico, tutti e quattro salgono sul loro pulmino Volkswagen rosso fuoco, very seventies, e arrivano a Valle di Badia tra risate e e applausi.
Aperitivo all’aperto, con diversi buffet distribuiti sul prato e musica soft electro swing della Band Romana Veeblefetzer. Grande atmosfera stile e divertimento aspettando la cena in sala, e anche qui una bella sorpresa: una tavolo imperiale immenso, tutti gli amici insieme agli sposi, tutti vicini più che si può!
Apparecchiatura fiori catering tutto raffinato ed curatissimo, grazie ai consigli della Wedding Planner Antonella Lenzi (di Wedding & Co Ricevimenti). Bomboniere e partecipazioni preparate dagli sposi, with love.
La torta e il brindisi sull’aia, sotto le stelle e inizia il dopo cena suggestivo a bordo piscina organizzato in vari angoli a lume di candela. La band suona ancora, meno soft e più ritmo, finalmente si balla. Poi sigari rum e cioccolata per tutti e.. naturalmente l’angolo photobooth , rigorosamente con poltrona vintage i baffi e i cappellini, per le foto ricordo con gli invitati. Il ricordo di una bellissima serata.
… ed è finalmente notte, 2 appartamenti da favola li aspettano, nell’antico Borgo, vicini vicini, piu’ che si può.
Il vostro matrimonio in tre parole? Perfetto, Romantico al punto giusto, Coinvolgente. E noi possiamo aggiungere: Divertente, Anticonformista al punto giusto, Stiloso!