B

Nostro Blog

Ogni storia d’amore deve essere accompagnata dalla giusta colonna sonora

Apr 05, 2018
Valle-di-Badia-toscana-tuscany-matrimonio-wedding-italian-villa-rent-apartments-music_1 Valle-di-Badia-toscana-tuscany-matrimonio-wedding-italian-villa-rent-apartments-music_4 Valle-di-Badia-toscana-tuscany-matrimonio-wedding-italian-villa-rent-apartments-music

Ecco la top 5 delle canzoni più gettonate per l’ingresso degli sposi al ricevimento

Valle-di-Badia-toscana-tuscany-matrimonio-wedding-italian-villa-rent-apartments-music_6

È stato detto il fatidico si, sono stati elargiti baci ed abbracci ad amici e parenti più prossimi, scattate numerose foto, asciugate un po' di lacrime. La tensione si è finalmente allentata: vi siete meritati l’accesso alla Vostra festa!

 

E che festa sarebbe se non ci fosse la musica?

 

Lei, quel linguaggio universale che riesce a fare da ponte tra generazioni, culture e popoli diversi. Stimola ricordi, evoca emozioni e veste gli ambienti nei giorni speciali tanto quanto i fiori.

Potete portare con voi a Valle di Badia i vostri ricordi, scegliendo la musica che ha accompagnato i vostri momenti più belli, e crearne di nuovi immersi negli scorci mozzafiato, a piedi nudi sul prato.

Musica classica o play list internazionali, Valle di Badia offre un contesto internazionale unito allo stile e all'eleganza tutta italiana, il mix perfetto per cui un numero sempre maggiore di coppie scelgono Valle di Badia anche dall'estero.

 

Detto ciò, non possiamo quindi sottovalutare la scelta della canzone che segnerà l’ingresso degli sposi al ricevimento. Parliamo di un momento importante non solo perché segna la prima entrèe da marito e moglie, ma soprattutto perché sancisce il via libera ai festeggiamenti. Quindi che si sbottonino le giacche, si accantonino i tacchi a spillo e si dia il via alle danze!

 

 

Ecco la top 5 delle canzoni più gettonate tra sposi di tutto il mondo che hanno scelto Valle di Badia come cornice del loro giorno speciale:

 

1. DON’T STOP ME NOW (QUEEN)

È innegabile, ammettetelo, ogni volta che passa questa canzone è praticamente impossibile non esserne travolti dal ritmo. Un pezzo positivo e carico di energia: un perfetto augurio per l’inizio di questa bella avventura chiamata matrimonio.

 

2. VIVA LA VIDA (COLDPLAY)

Chris Martin e la sua band hanno conquistato i cuori di tutti con questo singolo nel 2008, premiato ai Grammy Awards 2009 come canzone dell’anno, si merita sicuramente un posto d’onore nella playlist del vostro matrimonio.

 

3. MARRY YOU (BRUNO MARS)

Oltre alle note gioiose, questo singolo di Bruno Mars è accompagnato da un testo dal romanticismo puro. Narra infatti di una coppia che colta da un attimo di follia, decide di sposarsi su due piedi, all’improvviso e senza avvisare nessuno. Sarà il vostro caso?

 

4. I GOTTA FEELING (BLACK EYED PEAS)

È la canzone da party per eccellenza: il brano è quello che fa per Voi se sapete di avere energia e grinta a sufficienza per tenere il mood della vostra festa sempre elevato. In alto i calici ed auguri agli sposi!

 

5. WHEREVER YOU WILL GO (THE CALLING)

Una dichiarazione d’amore vecchio stile ce la regalano i The calling, con questo singolo, perfetto per una coppia di neosposi dal sapore sensibile e romantico.

 

 

E voi? Avete già scelto la vostra canzone? Qualunque sia il vostro mood, il nostro staff sarà in grado di accompagnarvi al meglio: voi pensate a divertirvi, al resto pensiamo noi.

 

Leggi anche il post 10 Suggerimenti per pianificare il tuo matrimonio.

Copyright 2016 - Valle di Badia - Tutti i diritti riservati. Privacy | Contattaci

Made with by Commpla