Novità 2024 - Disponibili 50 posti letto presso la nostra struttura!

Musica, scherzi e tante risate: gli ingredienti di un matrimonio romantico e divertente

Musica, scherzi, risate e romanticismo in una calda giornata di fine primavera sono lo sfondo ideale per il matrimonio di Eleonora e Simone: una festa  semplice e fresca, all’insegna del divertimento, con oltre 180 invitati dall’età media decisamente giovane.

Eleonora ha 27 anni, Simone invece 29: una bella coppia giovane e innamorata, che sogna un matrimonio romantico ed elegante, ma, al tempo stesso, semplice e coinvolgente.
Scoprono Valle di Badia per passaparola, grazie a dei loro conoscenti che si sono sposati qui. Appena arrivano è amore a prima vista, e i  preparativi iniziano subito dopo aver fissato la data del matrimonio, il 12 giugno 2016.

Dopo quasi un anno di preparativi, finalmente arriva la data tanto attesa: Eleonora e Simone si sposano nella pieve di San Martino, a Palaia, in provincia di Pisa, e subito dopo si spostano a Valle di Badia per il ricevimento nuziale.

Stile semplice e tradizionale, per le decorazioni, perfettamente intonate al mood della festa e ideali per fare risaltare la bellezza e la gioia dei due novelli sposi.

Vero fulcro delle festa sono gli amici, che animano la giornata con scherzi e giochi e un esilarante video, realizzato all’insaputa dei i due sposi, in cui si sono divertiti a riprodurre gli aspetti più tipici del carattere di Eleonora e Simone, in una parodia spassosa che ha intrattenuto gli invitati e fatto ridere di cuore la giovane coppia.

Il taglio della torta (uno stupendo millefoglie di frutta) e il brindisi si fanno a bordo piscina, alla luce delle lanterne, e poi tutti a ballare con la musica dei Tasten’sax, due ottimi musicisti che hanno saputo proporre la musica giusta per ogni momento della serata. In particolar modo è piaciuta la loro selezione di canzoni romantiche, di quelle che quando le senti è impossibile non mettersi a ballare. Il momento del “lento” è  forse il più emozionante della serata: le danze romantiche, gli abiti che frusciano, il tempo che sembra sospeso… tutto è perfetto.

Solo a tarda notte Eleonora e Simone si ritirano nell’appartamento del Mugnaio, esausti e felici, sognando il meritato riposo… ma ad attenderli ancora l’ultima sorpresa… gli amici sono arrivati anche qui e  il letto è pieno di zucchero! Così Eleonora e Simone non possono concedersi subito il meritato riposo, meno male che il giorno dopo partono per una fantastica  luna di miele a Singapore, in Cambogia e in Thailandia: in fondo si può sempre dormire durante il volo!