B

Nostro Blog

Calde combinazioni di colori per il tuo matrimonio 2018

Jan 19, 2018
Silver and white wedding Dark and moody rustic wedding Fresh greenery wedding Dramatic purple and pink wedding

Non guardare oltre. Abbiamo raccolto i colori nuziali più caldi e trendy del 2018: condividi con noi e i tuoi amici quale preferisci!

Valle-di-Badia-toscana-matrimonio-villa-piscina

Sei una sposa del 2018 e ti chiedi quale tema e quali colori scegliere per il tuo matrimonio? Se è così, continua a leggere e lasciati ispirare dalle nostre selezioni.

 

Qui a Valle di Badia i matrimoni non hanno stagione; i colori caldi e i profumi freschi non hanno eguali, ma ci piacciono anche le varianti più accese o quelli in tema Country. Non importa quale sia il tuo gusto, siamo sicuri che una tra le selezioni proposte sarà quella giusta per te!

 

Rosa e viola lasciano sempre a bocca aperta

Non se ne ha mai abbastanza di questi colori: in fondo, di cosa sono fatti i sogni!
La combinazione dei due colori è sempre visivamente accattivante: l’aura magica del viola si mescola con la leggerezza e la freschezza del rosa, il risultato è un’atmosfera dal sapore regale. 

 

Credits: Aurora Catering 

 

L’ultima tendenza: il verde

Il verde sta prendendo il centro della scena: foglie di magnolia, edera, rosmarino, e menta vengono abbinati in modi sempre nuovi e inaspettati. Con la varietà di fiori tra cui scegliere, le possibilità di accostamento sono infinite! Valle di Badia fa il resto. La combinazione di fiori freschi e i lussureggianti giardini verdi fanno da cornice al vostro giorno più bello. 

 

Simone Sardelli fiori
Atmosfere di Festa 

 

Matrimonio in black

Una scelta audace forse, ma elegante e adatta a qualsiasi stagione! Tonalità più scure come il castano sono scaldate dalla luce diffusa e dorata delle candele, abbinate al grigio raffinato e al mogano scuro per creare una palette perfetta ed armoniosa per inizio inverno. Per donare calore e un tocco romantico all’atmosfera, nei momenti più freddi si possono aggiungere candelabri e lumini, in questo caso posizionati in forma geometrica sul tavolo imperiale per creare una ‘mise en place’ moderna. 

 

Wedding & Co ricevimenti 

 

Un classico: il bianco e l’argento

L’accoppiamento di questi colori è senza tempo, sofisticato, ed aggiunge sempre un tocco di eleganza all’allestimento. 

 

Del Carlo Catering
Atmosfere di festa 

 

La scelta dei colori è fondamentale per definire lo stile, il tema e l’atmosfera che desideri creare per il giorno del tuo matrimonio. E tu, che colore sei? 

 

Copyright 2016 - Valle di Badia - Tutti i diritti riservati. Privacy | Contattaci

Made with by Commpla