Novità 2024 - Disponibili 50 posti letto presso la nostra struttura!

DAI FLASH MOB ALLA CENA PER SAN VALENTINO, ECCO LE 5 PROPOSTE DI MATRIMONIO PIU’ ORIGINALI

Dai flash mob alle proposte per San Valentino, ecco i modi più stravaganti con cui chiedere la mano al proprio partner!

La proposta di matrimonio in cui lui s’inginocchia porgendo l’anello alla sua amata è un grande classico, ma a volte qualcuno decide di rompere la tradizione (o gli schemi)  con proposte di matrimonio davvero originali. Dai flash mob alle proposte per San Valentino, ecco i modi più stravaganti con cui chiedere la mano al proprio partner!

1. Al cinema: sembra incredibile ma alcuni scelgono di chiedere la mano della persona amata nientemeno che al cinema! Per fare questo tipo di proposta bisogna prima chiamare il cinema e mettersi d’accordo con loro, poi realizzare un breve video in cui si effettua la proposta e chiedere che venga trasmesso durante le pubblicità, prima che inizi il film. Questo è davvero un modo emozionante e “coinvolgente”per chiedere a qualcuno di sposarvi, visto che l’intera sala è chiamata a partecipare… l’unico problema è concentrarsi sul film dopo!

2. Con un flash mob: fare una proposta di matrimonio con un flash mob oltre a essere originale è anche divertente. È possibile  progettare il flash mob in base ai gusti del partner, scegliendo accuratamente musica,  colori dei vestiti,  coreografia e location in cui effettuare l’esibizione. Bisogna avere molti amici da coinvolgere, è vero, ma una proposta così lascerà l’altro letteralmente senza fiato!

shutterstock_573131473

3. Con l’anello nascosto nella torta: questo metodo sta diventando un classico,  pur conservando comunque una certa dose di stravaganza. L’anello nascosto nella fetta di torta dopo una cena al ristorante è un modo davvero romantico di fare una proposta di matrimonio. In ogni caso, è meglio anticipare alla persona amata che la torta che sta per mangiare sarà “speciale”!

4. Con un annuncio sul giornale:  c’è chi acquista spazi pubblicitari sui giornali (a volte intere pagine) per fare la grande proposta alla dolce metà. In genere gli annunci di questo tipo contengono foto, frasi appassionate o citazioni, quindi si tratta di una proposta tutt’altro che discreta (da evitare, quindi, se il partner ha un’indole timida e riservata). Che dire: vedere la propria immagine su tutti i giornali fa sempre il suo bell’effetto!

5. A San Valentino: per chi è innamorato San Valentino arriva 365 giorni all’anno, ma qualcuno decide di rendere questo particolare giorno ancora più speciale. Del resto, se si sta programmando una proposta di matrimonio, perché non approfittare della festa degli innamorati? A San Valentino, infatti, l’atmosfera è permeata di romanticismo, l’amore è nell’aria e moltissimi locali organizzano cene ed eventi a tema. Una cornice perfetta per fare la fatidica proposta!

E voi che tipo di proposta sperate di ricevere o vorreste fare? Scrivetecelo su Facebook!