Calde combinazioni di colori per il tuo matrimonio 2018
Sei una sposa del 2018 e ti chiedi quale tema e quali colori scegliere per il tuo matrimonio? Se è così, continua a leggere e lasciati ispirare dalle nostre selezioni.
Qui a Valle di Badia i matrimoni non hanno stagione; i colori caldi e i profumi freschi non hanno eguali, ma ci piacciono anche le varianti più accese o quelli in tema Country. Non importa quale sia il tuo gusto, siamo sicuri che una tra le selezioni proposte sarà quella giusta per te!
ROSA E VIOLA LASCIANO SEMPRE A BOCCA APERTA
Non se ne ha mai abbastanza di questi colori: in fondo, di cosa sono fatti i sogni!
La combinazione dei due colori è sempre visivamente accattivante: l’aura magica del viola si mescola con la leggerezza e la freschezza del rosa, il risultato è un’atmosfera dal sapore regale.
L’ULTIMA TENDENZA: IL VERDE
Il verde sta prendendo il centro della scena: foglie di magnolia, edera, rosmarino, e menta vengono abbinati in modi sempre nuovi e inaspettati. Con la varietà di fiori tra cui scegliere, le possibilità di accostamento sono infinite! Valle di Badia fa il resto. La combinazione di fiori freschi e i lussureggianti giardini verdi fanno da cornice al vostro giorno più bello.
MATRIMONIO IN BLACK
Una scelta audace forse, ma elegante e adatta a qualsiasi stagione! Tonalità più scure come il castano sono scaldate dalla luce diffusa e dorata delle candele, abbinate al grigio raffinato e al mogano scuro per creare una palette perfetta ed armoniosa per inizio inverno. Per donare calore e un tocco romantico all’atmosfera, nei momenti più freddi si possono aggiungere candelabri e lumini, in questo caso posizionati in forma geometrica sul tavolo imperiale per creare una ‘mise en place’ moderna.
UN CLASSICO: IL BIANCO E L’ARGENTO
L’accoppiamento di questi colori è senza tempo, sofisticato, ed aggiunge sempre un tocco di eleganza all’allestimento.